Il Complesso

Una struttura polifunzionale comoda ed efficiente

Il CENTRO2000, di proprietà dell’Immobiliare Montecarlo Spa, è collocato sulla principale arteria di traffico cittadino, la Via Emilia Ovest, a breve distanza dall’uscita autostradale e a circa tre chilometri dal centro della città.

Costruito intorno alla metà degli anni ’70, il CENTRO 2000 è stato ristrutturato tra il 1997 e il 1999: in questa occasione la proprietà ha curato anche l’intera messa a norma degli impianti.

Il complesso è articolato in quattro piani, con una superficie complessiva di oltre 8000mq di cui 2600 mq di negozi al piano terra, 2700 mq di magazzini al piano seminterrato e oltre 3000 mq di uffici collocati al 1° e 2° piano.


La posizione di comoda accessibilità, l’ampio parcheggio e l’accurata manutenzione fatta negli anni, rendono ancora oggi il CENTRO2000 una struttura funzionale ed efficiente con soddisfazione di inquilini e clienti.

Questo sito web utilizza cookies, anche di terze parti, per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Proseguendo nella navigazione nel nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookies. MAGGIORI INFORMAZIONI | OK